Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog
bernadette house

orologio Chanel J12 nero Chromatic

May 5 2015 , Written by wilson Published on #chanel J12 orologio replica, #Chanel J12 nero Chromatic

Come qualsiasi un capolavoro, chanel J12 guardare come se è stato un significativo simbolo di duraturo. È oltre la portata del marchio, ha portato l’estetica del design dell’intera orologeria. La nascita della J12, rendono la precisione alta tecnologia ceramica e da allora è diventato un prezioso tabulazione è qualitativa, ispirato tutte le marche di orologi più importanti nel campo della ceramica orologi design ispirazione.

Orologio Chanel J12 nero

Orologio Chanel J12 nero
Orologio J12 nero, pubblicato nel 2000, è stato spinto una volta è diventato il capolavoro di polso iconico nel XXI secolo. Ceramica nero profondo precisione alta tecnologia nella tabulazione portare un’eccezionale moda tendenze. Nuova chanel J12 orologio replica di polso nero ceramica ancora hi-tech, con quadrante nero numeri arabi su scala temporale, portare avanti il movimento meccanico automatico, con accumulo di potere di 42 ore, impermeabile profondità ammonta a 200 metri.Nuovo orologio J12 dotato di diametro della cassa 33 mm e 38 mm.

Orologi Chanel J12 cromatica titanio gioielli in ceramica

Orologi Chanel J12 Chromatic titanio gioielli in ceramica
Chanel J12 Chromatic ceramica titanio orologi dal 2011, è diventato l’ultimo capolavoro di orologio di chanel.Il materiale come specchio, riflette la luce e l’ombra del tempo. Nuovo J12 Chromatic titanio gioielli in ceramica Orologio Bracciale e tabella coperchio inferiore è fatto di titanio ceramica, anello oro 18 k rosa con 34 peso totale è di circa 2,54 – passo lungo carati diamante taglio, quadrante grigio sul mosaico 12 peso totale è di circa 0,41 – passo lungo carati tagliato la temporizzazione del diamante, puntatori e è 18k oro rosa per costruire la corona.

source: http://www.montrefr.com/it/

Share this post
Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post